Il nuovo Marketplace

La vastissima offerta di ricambi usati per auto disponibile sul marketplace di cercaricambi.it, mostra subito i prodotti con i relativi prezzi, tutto in un unico e comodo sito online! E potrai acquistare direttamente il tuo ricambio per riceverlo velocemente a casa tua.

Ricerca precisa e puntuale del tuo ricambio usato

La ricerca della tua parte di ricambio usata non è mai stata così facile!
Il nostro sito ti aiuterà a trovare il tuo ricambio in modo preciso, evitando errori dovuti da possibili varianti di versione delle stesse parti di ricambio.
Inserendo nel nostro sistema il codice di omologazione, che trovi sul libretto di circolazione della tua auto, ti verranno mostrate solamente le parti di ricambio idonee alla vettura indicata.

Inoltre la ricerca avanzata del sistema ti consente di inserire i dati in base alle informazioni in tuo possesso, selezionando tra le diverse opzioni di filtri:

  • Codice Omologazione (reperibile sul libretto di circolazione)
  • Sigla Motore (reperibile sul libretto di circolazione)
  • Targa
  • Ricambio
  • Codice Ricambio
  • Marca/Modello/Versione

Risultato immediato
Trova facilmente la parte di ricambio usata che stai cercando visualizzando le disponibilità in tempo reale. E una volta trovata puoi acquistarla immediatamente direttamente dal marketplace cercaricambi.it

Grande risparmio rispetto al nuovo
Con i ricambi usati del nostro marketplace puoi risparmiare fino all'80% sul prezzo di listino del nuovo.

Sicurezza informatica
Massima sicurezza per chi acquista: ogni ricambio auto usato venduto tramite il marketplace di cercaricambi.it è proposto da un autodemolitore che ne certifica la provenienza attraverso il numero di telaio dell’auto da cui è stato smontato che verrà indicato nella fattura di acquisto.

Logistica e spedizione
La nostra rete selezionata di corrieri consente di ricevere i ricambi acquistati in 36/48 h (1) dal momento dell’ordine.

Garanzia di acquisto
Il pezzo di ricambio auto usato è garantito per 12 mesi.

Reso
La politica resi di cercaricambi.it ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 15 (quindici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna. Le spese di spedizione del reso sono a carico del mittente.
Vedi le condizioni complete a questo link.

Note
(1) La spedizione è a carico del destinatario. I tempi indicati sono stimati. I tempi di consegna non sono vincolanti e potrebbero variare in base a condizioni particolari.